Cari colleghi,
con piacere Vi comunichiamo che i Giudici hanno accolto le istanze di ricorso contro esclusione dalla procedura di mobilità S. Marco di Catania di alcune colleghe Infermiere condannando l’Azienda alla rifusione delle spese di lite sostenute.In allegato troverete gli stralci dei dispositivi del Tribunale di Mantova e di Busto Arsizio che hanno accolto le istanze di ricorso al DIRITTO NEGATO..nonostante la nostra O.S. avesse cercato una risoluzione pacifica con l’Azienda al fine di farla ravvedere.
SENTENZA TRIBUNALE BUSTO ARSIZIO ” ACCOGLIMENTO TOTALE N° CRONOL. 1499/2019 DEL 06/05/2019 RG. N° 515/2019 PERIODO DI PROVA NON COMPLETATO”
SENTENZA TRIBUNALE MANTONVA ” ACCOGLIMENTO TOTALE N° CRONOL. 655/2019 DEL 08/05/2019 RG. N° 188/2019 IDONEITA’ SCADUTA”
Salvatore Vaccaro: “abbiamo cercato in tutti i modi di spiegare in azienda che non si può considerare che l’idoneità abbia una scadenza; di conseguenza non si potrebbe, in tal caso, neanche continuare a lavorare nelle unità operative. Ma evidentemente il concetto è stato di difficile comprensione. Come al solito si è rilevato il silenzio assordante delle altre sigle che non hanno battuto ciglio di fronte a tale ingiustizia. Un vero peccato per tanti colleghi che speravano di rientrare a casa.”
Un ringraziamento particolare va ai nostri legali avv. A. Grasso e avv. N. Piccione che hanno portato avanti questa battaglia contro il DIRITTO NEGATO e ai colleghi che hanno creduto in noi sulla fondatezza del ricorso.
I nostri legali sono a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento.
Voglio augurare un bocca al lupo alle colleghe.
NUNZIO ZERBO
Ultimi post di NUNZIO ZERBO (vedi tutti)
- ARNAS GARIBALDI CATANIA RICHIESTA NUOVE STABILIZZAZIONI - 30 Maggio 2024
- GARIBALDI STABILIZZAZIONE PRECARI E NULLAOSTA MOBILITA’ - 24 Febbraio 2022
- Mobilita Infermieri Bacino: Negazione di un Diritto (esclusione per inidoneità) - 23 Marzo 2021
- ARRIVANO IL PREMIO COVID ED IL PASSAGGIO DI FASCIA AI DIPENDENTI ARNAS GARIBALDI DI CATANIA - 10 Febbraio 2021
- Gli operatori della terapie intensive lanciano un grido di allarme: Gravi criticità U.O.C. Anestesia e Rianimazione ARNAS Garibaldi - 23 Novembre 2020