Questo contenuto è stato archiviato. Potrebbe non essere più rilevante
Approvata all’ASP di Catania la graduatoria pubblica per eventuali conferimenti di incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere con delibera n 3306 del 03/11/2016.
Il direttore Generale Dott. Giuseppe Giammanco prende atto della carenza cronica di infermieri presso l’ASP di Catania e ritiene utile ed indispensabile indire tale graduatoria al fine di garantire i LEA ed assicurare l’attività istituzionale prevista in tutti i presidi e i servizi della provincia, visto che dalla graduatoria definitiva vigente del concorso pubblico di bacino del “CANNIZZARO” non è stato possibile reclutare infermieri a tempo determinato.
clicca qui per scaricare il file
The following two tabs change content below.
Vincenzo Neri
Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- NurSind Garibaldi: i primi frutti dopo lo stato di agitazione - 12 Dicembre 2024
- Il NurSind dichiara lo stato di agitazione all’ARNAS Garibaldi di Catania - 18 Novembre 2024
- CONCORSO PER INFERMIERI A TEMPO DETERMINATO AL POLICLINICO-SAN MARCO DI CATANIA - 18 Giugno 2024
- LA RSU DEL GARIBALDI, UN FANTASMA IN CONTRATTAZIONE. - 24 Aprile 2024
- Dichiarazione dei redditi 2024 : NurSind - 3 Aprile 2024