Abbiamo sempre sostenuto negli anni gli infermieri candidati in politica, in qualsiasi schieramento gli stessi si siano presentati e in qualsiasi competizione elettorale. Gli infermieri che vorranno inviarci la propria presentazione per le nostre pagine, potranno sempre trovare il loro piccolo spazio.
Salvo Vaccaro
Domenica 30 aprile grande sostegno alle presentazione dei Candidati Katia Di Bartolo e Santo Russo all’ International Airport Hotel di Catania per le elezioni amministrative di Catania che si terranno il 28 e 29 maggio.
Sala gremita con la presenza di molti cittadini, e soprattutto, esponenti importanti dell’imprenditoria Catanese.
I due candidati hanno presentato anche 4 candidati di diverse circoscrizioni. Tutti durante la presentazione hanno esposto il loro programma ed hanno saputo trasmettere all’ attenta platea l’entusiasmo per un progetto inedito e innovativo per la politica catanese.
“è la mia prima partecipazione attiva ad una tornata elettorale e voi direte ..perche’??
il perché sta anche nella mia professione ..nella voglia di aiutare gli altri…questo e quello che mi ha spinto ad entrare in questa squadra…e per questo voglio ringraziare questo gruppo, gruppo che ha fatto della coesione e della voglia del fare, della correttezza ed onestà lavorativa i suoi pilastri .
Pilastri in cui mi riconosco e sono convinta che anche voi vi riconosciate.
Un gruppo formato da imprenditori, professionisti e lavoratori di vario tipo che di fronte a certi eventi non hanno voglia di girarsi dall’altra parte…. ma fare qualcosa per cambiare lo stato delle cose … e quando dico ciò penso principalmente a un consigliere uscente……Santo Russo che con la sua perseveranza ha dimostrato sul campo cosa significa essere presenti ed attivi in consiglio comunale …senza perdere di vista i bisogni di coloro che hanno avuto fiducia in lui.. e mi sento onorata di collaborare con lui.
Sono convita che la squadra Russo – Di Bartolo sarà una squadra forte solida e soprattutto vincente, la quale promette solo ed esclusivamente una cosa l’impegno di fare bene per la città di Catania ed aggiungo una squadra presente per tutti i suoi sostenitori.” Questa sono le dichiarazioni della collega Katia Di Bartolo.
Anche molteplici colleghi e attivisti NurSind presenti per manifestare il proprio compiacimento oltre ovviamente a Santo Russo per Katia Di Bartolo, da anni attivista appassionata del nostro sindacato. “E’ arrivato il momento di smettere di subire la politica dei soliti noti. Impegnarsi concretamente, mettendoci la faccia ormai è improcrastinabile”
“La politica del fare e quella che mi ha contraddistinto nel mio precedente mandato” aggiunge Santo Russo consigliere uscente “e con lo stesso spirito e attenzione nel territorio voglio continuare senza mai un passo indietro”.
L’avventura è appena iniziata e auspichiamo che tutti gli infermieri del catanese vorranno contribuire avallando e sostenendo la candidatura degli infermieri tutti candidati ai consigli comunali della provincia e se vorranno dell’amica e infermiera Katia Di Bartolo e Santo Russo.
Vincenzo Neri
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- NurSind Garibaldi: i primi frutti dopo lo stato di agitazione - 12 Dicembre 2024
- Il NurSind dichiara lo stato di agitazione all’ARNAS Garibaldi di Catania - 18 Novembre 2024
- CONCORSO PER INFERMIERI A TEMPO DETERMINATO AL POLICLINICO-SAN MARCO DI CATANIA - 18 Giugno 2024
- LA RSU DEL GARIBALDI, UN FANTASMA IN CONTRATTAZIONE. - 24 Aprile 2024
- Dichiarazione dei redditi 2024 : NurSind - 3 Aprile 2024