Cari colleghi,
La Segreteria Territoriale di Catania con nota prot. 91/SP/2020 del 23/10/2020 u.s. indirizzata all’Assessore Regionale alla Salute, Ruggero Razza e a tutti i Direttori Generali delle Aziende Opedaliere di Catania aveva chiesto di accelerare le procedure di mobilità e le successive prove concorsuali ed in data 04/11/2020 ASP CATANIA con nota Prot. N° 184298 ha visto accogliere le sue richieste.
Il direttore U.O.C. delle Risorse Umane dell’ASP di Catania dott. Santo Messina che l’Azienda ha già costituito le Commissioni Esaminatrici per le procedure in argomento e sono in fase avanzata le operazioni di espletamento. Si è proceduto alla valutazione dei titoli per entrambe le procedure e verranno espletati in modalità video su piattaforma in via di accreditamento i relativi colloqui.
Tuttavia l’alto numero di partecipanti alle selezioni in aggiunta alla recrudescenza dello stato di emergenza pandemica, allunga inevitabilmente i tempi di espletamento, nonostante il costante ed ininterrotto impegno delle risorse umane impegnate.
Nursind si ritiene soddisfatto delle risposte, ma continuerà a monitorare la situazione in modo da permettere a molti colleghi di poter rientrare a lavorare nella nostra regione.
La Segreteria Territoriale Nursind Catania sempre a servizio dei lavoratori vi terrà costantemente informati attraveso i canali di informazione e social.
In allegato stralcio nota ASP CATANIA Prot. N° 184298 del 04/11/2020
NUNZIO ZERBO
Ultimi post di NUNZIO ZERBO (vedi tutti)
- ARNAS GARIBALDI CATANIA RICHIESTA NUOVE STABILIZZAZIONI - 30 Maggio 2024
- GARIBALDI STABILIZZAZIONE PRECARI E NULLAOSTA MOBILITA’ - 24 Febbraio 2022
- Mobilita Infermieri Bacino: Negazione di un Diritto (esclusione per inidoneità) - 23 Marzo 2021
- ARRIVANO IL PREMIO COVID ED IL PASSAGGIO DI FASCIA AI DIPENDENTI ARNAS GARIBALDI DI CATANIA - 10 Febbraio 2021
- Gli operatori della terapie intensive lanciano un grido di allarme: Gravi criticità U.O.C. Anestesia e Rianimazione ARNAS Garibaldi - 23 Novembre 2020